BLuesOG | Blues Blog
Prison Songbook al Teatro Verdi di Forlimpopoli
Prison Songbook è presente all’interno della stagione Primavera/Estate 2022 del Teatro Verdi di Forlimpopoli.
E’ per noi motivo di grande soddisfazione riportare il Blues all’interno di un contenitore culturale di così grande valore storico e artistico.
Proporre nella preziosa cornice del Teatro Verdi Prison Songbook rappresenta per noi un passaggio importante nell’affermazione di questo progetto dopo due anni di pandemia.
Di Massimo De Rosa
Marco Vignazia Sara Piolanti sono il progetto portato finalmente in teatro, dopo che tra pandemie varie era stato purtroppo annullato.
Un cammino verso le origini di un blues fatto di sbarre e schiavitù. Solo vero e grande ed intenso blues nato tra le sbarre, dove Marco e Sara hanno saputo portare e mantenere il senso del tutto nella loro interprerazione basata su testi rivelatosi molto difficili da INTRPRETARE E TRADURRE.
Un’esperienza di ascolto da rivivere e per chi non l’avesse ancora visto assolutamente da non perdere seguite Marco Vignazia e Sara Piolanti e il progetto PRISON SONGBOOK. Bello vedere questo in un teatro e bravi tutto il personale del TEATRO VERDI ad aver dato questa opportunità al progetto. Come sempre le mie foto spero vi diano tutto questo. Grazie Max